Pirlo: «Pogba come Touré e Vieira» - Calcio News 24
Connect with us

2016

Pirlo: «Pogba come Touré e Vieira»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pirlo italia away settembre 2015 ifa

Il regista indica gli 11 migliori giocatori in Premier League

Nonostante sia concentrato sulla nuova stagione con il New York City FC, Andrea Pirlo continua a tenersi informato sui principali campionati europei. Uno dei sui preferiti è la Premier League e lo ha dimostrato nell’intervista rilasciata al magazine Shortlist, per cui ha stilato una sorta di “dream team”. Dichiaratosi fan di Harry Kane, l’ex regista della Juventus ha optato per un solido 4-5-1 per indicare i giocatori preferiti del campionato inglese e nell’occasione ha svelato un retroscena su Paul Pogba.

JOE HART: «Ci sono molti buoni portieri in Inghilterra, ma penso che lui abbia dimostrato di essere il migliore. Non a caso ha ricevuto i complimenti da Buffon. Questo vuol dire che sta facendo bene».

BRANISLAV IVANOVIC: «E’ stato criticato un po’ a inizio stagione, ma il problema non era solo suo: tutto il Chelsea non stava giocando bene. E’ uno dei migliori terzini d’Europa».

VINCENT KOMPANY: «A volte capisci l’importanza di un giocatore quando manca. E, infatti, il Manchester City in questa stagione è vulnerabile senza il suo capitano, è importante il suo ritorno».

JOHN TERRY: «Come Maldini per il Milan, lui è molto di più che un calciatore. E’ parte del club. Questi sono i tipi di giocatore che non possono essere sostituiti».

NACHO MONREAL: «Mi piace guardare le partite dell’Arsenal. Ogni volta che l’ho visto giocare in questa stagione è stato impeccabile».

KEVIN DE BRUYNE: «Da quando è arrivato in Inghilterra sta facendo bene. Può segnare, creare occasioni, è molto bravo sui calci piazzati. Sta diventando sempre più completo».

PHILIPPE COUTINHO: «E’ un altro giocatore con tanta visione e creatività, sono sicuro che possa fare di più. E Klopp può costruire la squadra attorno a lui».

YAYA TOURE’: «Può ancora dominare in campo. Ho detto a Pogba che dovrebbe provare ad imitare lui e Vieira, può farcela».

MESUT OEZIL: «Forse è il giocatore europeo più creativo al momento. Crea una quantità incredibile di occasioni per gli attaccanti, ha una visione come nessun altro in Europa».

ALEXIS SANCHEZ: «E’ difficile ottenere i giusti meriti nel Barcellona per via di Messi, ma ha dimostrato all’Arsenal quanto è bravo».

SERGIO AGUERO: «Nonostante alcuni infortuni, è uno dei migliori attaccanti al mondo. Quando è in forma, il Manchester City sembra di un altro livello in Inghilterra rispetto alle altre squadre».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Published

on

diego costa chelsea matic
Continue Reading

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Published

on

Continue Reading