2015

Sturaro: «Juve perfetta in Champions, ora il campionato»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Morale altissimo, ma testa al Palermo»

Morale altissimo ma testa già al Palermo: in casa Juventus, dopo la vittoria sul Manchester City, è già tempo di pensare al campionato. «Dopo una serata così si sta bene, si respira un’aria felice. Alla fine ieri è stata una serata perfetta, come tante altre volte succede qui. E’ una vittoria che ci dà morale, quindi oggi si sta veramente bene. La Champions è una competizione fantastica, un sogno. Era un girone molto difficile, ma siamo stati bravi a qualificarci» ha spiegato Stefano Sturaro ai microfoni di JTV.

MENTALITA’ – «Io do sempre il massimo – prosegue Sturaro, tra i migliori ieri – tutto quello che ho lo do ad ogni partita, sia contro il Real che contro una squadra meno preparata. Poi come ogni partita può andare bene o meno bene, il calcio è anche bello per questo. Però il mio 100% e anche di più c’è sempre in ogni partita. Palo? Lì io sono andato perchè comunque dovevo accompagnare, poi ho visto che il pallonetto di Alvaro era lì lì per entrare o uscire, ho dato tutto, sono arrivato però quel mezzo secondo in ritardo e non sono riuscito a metterla in porta».

PALERMO – Poi, una battuta sui prossimi avversari della Vecchia Signora: «Andremo a Palermo con tanta voglia di vincere, saremo aggressivi da subito perché vogliamo portare a casa tre punti importanti per rimontare in campionato».

Exit mobile version