2016

Marotta: «Juve, regalaci un’impresa» | PS

Pubblicato

su

«Pogba? Nessuna tentazione dall’esterno. Allegri? A lungo qui»

Le defezioni delle ultime ore non hanno scalfito l’umore della Juventus, che vuole affrontare con coraggio il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

CUORE E CORAGGIO – Lo ha assicurato Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport: «Il clima è sereno. Siamo concentrati, sappiamo che serve un’impresa. Oggi dobbiamo giocare con forza, coraggio e cuore. Formazione? Tra di noi c’è un colloquio continuo, ma queste decisioni spettano ad Allegri. Ha messo in campo la formazione migliore in virtù dei giocatori a disposizione e dell’avversario. Quello che conta è lo spirito. Posso dire che tutti sono concentrati. Abbiamo cercato di dare la carica ai giocatori, siamo convinti che giocheranno una bella partita, anche se l’avversario è molto forte. Speriamo di fare l’impresa».

PIANI FUTURI – L’amministratore delegato della Juventus ha parlato anche delle voci sul presunto incontro tra Paul Pogba e la dirigenza del Paris St Germain: «Non ci risulta. Sappiamo che è stato a Parigi per un evento con un suo sponsor. Lui è legato da un contratto pluriennale con noi, quindi nessuna tentazione può arrivare dall’esterno. Allegri? Il Napoli ha un allenatore in scadenza, noi no. Ha appena aperto un ciclo vincente, quindi siamo sicuri che andremo avanti per tanti anni per regalarci e regalare ai tifosi tante soddisfazioni».

Exit mobile version