2016

Marotta: «Allegri – Real? Nulla di vero» | Rai Sport

Published

on

Il dirigente della Juventus: «Siamo concentrati sull’Inter»

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni a Rai Sport per commentare Inter – Juventus: «Noi siamo concentrati come sempre e dovremo mostrare in campo la nostra solita determinazione. Non esistono gare già vinte e bisogna fare una grandissima attenzione perché i risultati imprevedibili sono dietro l’angolo».

ALLEGRI AL BERNABEU? – Marotta commenta poi le voci circa un possibile approdo di Allegri al Real Madrid: «Siamo orgogliosi di averlo scelto, allena una delle migliori squadre in circolazione e non c’è nulla di vero con il Real Madrid. Se si fosse verificato qualcosa lo avremmo saputo visto che i dirigenti madrileni sono molto corretti e non esistono segreti tra Real e Juventus: noi vogliamo continuare con lui questo ciclo che è appena iniziato. Al Real, poi, Zidane sta allenando da poco e bisogna dargli fiducia anche perché vorranno tenerselo il più possibile».

VERSO MONACO – Circa il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Marotta afferma: «Andremo all’Allianz Arena con grande determinazione, sapendo di avere l’handicap del 2-2 dell’andata ma c’è la chance di ribaltare il risultato e serve la convinzione di farcela. Vogliamo superare il turno. Napoli? Sta facendo un grande campionato, come la Roma e la Fiorentina: ci sono ancora tante partite da giocare e quest’anno siamo tutti allineati».

Exit mobile version