2015

Juventus, Marchisio: «Empoli? Ora testa al campionato»

Published

on

Il centrocampista: «Pari di cuore, ma dobbiamo dare molto di più»

La Juventus trova un pari nella trasferta in Germania contro il Borussia Monchengladbach che di fatto estromette i tedeschi nella corsa alla qualificazione agli ottavi di finale, mentre per i bianconeri i 5 punti di vantaggio sul Siviglia permettono già di fare un paio di conti in ottica qualificazione. Se, infatti, il Siviglia non dovesse vincere già nella prossima sfida in trasferta contro la formazione tedesca, la Juventus approderà agli ottavi di finale, indipendentemente dai propri risultati. 

Volevamo centrare la qualificazione già qui in Germania,però per come si era messa la partita abbiamo portato a casa un…

Posted by Claudio Marchisio on Martedì 3 novembre 2015

LE DICHIARAZIONI – Di seguito il messaggio che ha rilasciato il centrocampista Claudio Marchisio attraverso il proprio account ufficiale sul social network Facebook: «Volevamo centrare la qualificazione già qui in Germania, però per come si era messa la partita abbiamo portato a casa un punto davvero importante, con il cuore. Manteniamo l’imbattibilità in Champions League, altra cosa positiva, però sappiamo di dover dare molto ma molto di più. Prima della sosta la trasferta di Empoli. Ora testa al campionato. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a qui!».

Exit mobile version