2015
Argentina: Dybala torna in nazionale
Tra i convocati contro il Brasile anche Higuain, Biglia e Roncaglia
Una media gol altissima, il terzo sigillo nella vittoria di ieri della Juventus contro l’Empoli: Paulo Dybala si è guadagnato ancora una volta, per la seconda volta di fila, la convocazione nell’Argentina. La notizia è arrivata in nottata ed ufficializzata poco fa anche dal club bianconero: l’attaccante torna per la seconda volta in carriera nella “Seleccion”, come voluto dal commissario tecnico Gerardo Martino, che ha dimostrato di investire molto su di lui negli ultimi mesi. Torna in nazionale anche un altro attaccante “italiano”, quello del Napoli Gonzalo Higuain, vero e proprio mattatore fino a questo momento. L’Argentina affronterà il 12 novembre il Brasile in vista della qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia.
#EmpoliJuve FACTS – 16a apparizione, 5° gol in campionato, 6° in stagione per @PauDybala_JR, convocato @Argentina pic.twitter.com/bSBtR7YvVz
— JuventusFC (@juventusfc) 9 Novembre 2015
ARGENTINA: DYBALA, MA NON SOLO… – Dybala e Higuain non sono gli unici convocati provenienti dalla Serie A: venerdì notte Martino aveva infatti anche messo nella lista dei pre-convocati Lucas Biglia della Lazio e Facundo Roncaglia della Fiorentina. Nelle prossime ore dovrebbe essere resa ufficiale la lista completa e definitiva di tutti i convocati.