2015

Juventus, cori di sostegno per Allegri

Published

on

Gli ultrà bianconeri si schierano al fianco della squadra e del tecnico

E’ senza dubbio delicato il momento che sta attraversando la Juventus, uno dei più negativi degli ultimi anni, ma la squadra bianconera può contare ancora sul supporto dei suoi tifosi, che alla viglia del derby contro il Torino si sono presentati a Vinovo. In mattinata, infatti, un gruppo della Curva Scirea con tanto di striscione si è presentato davanti ai cancelli del centro sportivo.

LA SCOSSA – Poco prima dell’ora di pranzo la società li ha fatto entrare per far seguir loro l’allenamento dalla tribuna per una decina di minuti. Gli ultrà hanno voluto dare una scossa alla squadra dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e hanno chiesto espressamente ai giocatori una reazione immediata nel derby e in Champions League.

IL MISTER – Cori di sostegno e apprezzamento anche per Massimiliano Allegri: un segnale positivo e confortante in vista della sfida di domani contro il Torino. I giocatori e lo staff bianconero si sono presentati in pullman a Vinovo per l’allenamento di rifinitura: la squadra è, infatti, in ritiro all’albergo Leinì.

Exit mobile version