2016

Liverpool su Morata, Juve su Cavani

Published

on

Intanto Zaza e Sturaro piacciono in Inghilterra e Germania

Il Liverpool si è messo sulle tracce di Alvaro Morata in questo calciomercato e la Juventus dice no anche se l’alternativa Edinson Cavani dal Paris Saint Germain è allettante. In Inghilterra parlano di una offerta mostruosa del Liverpool per Morata, addirittura sessanta milioni di euro, ma la Juventus non sembra volerne sapere e è pronta a rifiutare perché è troppo importante per la Champions League.

VIA DA TORINO? – Non c’è solamente Morata che interessa in Premier League, anche Simone Zaza e Stefano Sturaro piacciono molto in UK: Sturaro ha suscitato l’interesse del Tottenham e del Southampton mentre Zaza del Watford e del West Ham sebbene pure in Bundesliga il Wolfsburg lo stia seguendo con attenzione, come scrive La Gazzetta dello Sport. La Juventus però non sembra aver intenzione di lasciarli andare.

MATADOR – Dicevamo di Cavani e infatti Il Corriere dello Sport parla di un interesse congiunto di Juventus e Inter per la punta del PSG. Andrà via da Parigi e si dice che possano influire problemi legati al comportamento: Manchester City, Manchester United e Chelsea sono già in fila per Cavani ma la Juventus sembra interessatissima. Il problema è che Cavani costa quarantacinque milioni di euro e ne guadagna nove netti a stagione, una cifra altissima per la Juve.

Exit mobile version