2016

Bonucci: «Due pareggi erano già troppi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore dopo il 2-0 sull’Inter

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 sull’Inter. Queste le sue parole: «Dovevamo ammazzare l’Inter? Pensavo che dovevamo scendere in campo con rabbia e cattiveria per vincere questa partita, due pareggi consecutivi erano già troppi e bisognava riprendere il cammino dopo i pari con Bologna e Bayern Monaco e ci siamo riusciti. Cosa c’era dentro il mio gol e la mia esultanza? C’era la rabbia di fare gol e di vincere questa partita».

LE DICHIARAZIONI A SKY – Prosegue Bonucci: «Per me è la vittoria in generale ad avere un sapore diverso, come ho già detto potrebbe diventare la stagione più bella della Juventus. Anche oggi c’è stata una grande prestazione collettiva a livello difensivo, un grande Gigi Buffon e una difesa ma direi tutta la squadra che si è sacrificata l’uno per l’altro: è stata una grande prestazione, abbiamo concesso poco ed è questo il grande segreto per diventare una grande squadra».

BONUCCI A MEDIASET – Queste invece le dichiarazioni a Mediaset Premium: «Volevamo vincere a prescindere, perché due pareggi erano troppi. Volevamo vincere per dare un segnale. Super stagione? Le vittorie e i pareggi significheranno qualcosa quando raggiungeremo l’obiettivo, ora dobbiamo pedalare. Pensiamo a mercoledì: loro proveranno a recuperare anche dopo oggi, ma noi dovremo partire più forte. Napoli? Facciamo la corsa su noi stessi. Gol? Ho visto la palla e ho cercato di colpirla forte, sono stato fortunato a non prendere Handanovic. Devo migliorare con la palla e anche senza, è questo il mio obiettivo».

 

Exit mobile version