2015
Pirlo carica Agnelli: «Juventus favorita»
L’ex Juventus ha parlato anche degli Europei: «Ci tengo»
Salito sul palco per ritirare il premio per la “migliore società” durante il Gran Galà del calcio Aic, il presidente della Juventus ha dichiarato: «Il premio ci fa piacere, è da dividere con i dipendenti della nostra società. Sono contento che alle spalle abbiamo l’immagine del nostro stadio: in Italia ne servirebbero altri. Sarebbe il modo ottimale per migliorare il nostro brand, inteso come Serie A e non come Juventus».
VITTORIE – Andrea Agnelli ha poi fatto riferimento alla festa dei tifosi durante la sfida contro il Napoli, che campeggia nella foto sullo sfondo del palco dell’Auditorium di Milano: «Era una serata particolare, fa piacere avere dietro questa immagine. Mi auguro di poter rivivere giornate così», ha concluso il patron bianconero.
IL “MAESTRO” – Fiducioso in tal senso anche Andrea Pirlo, premiato insieme alla sua ex squadra. Il regista punta forte sul gruppo di Massimiliano Allegri: «E’ ancora la squadra da battere: la più forte e la più accreditata per vincere lo scudetto». Invece, sull’Europeo: «Chiaro che ci tengo, farò di tutto per esserci, ma la decisione spetta all’allenatore».