Juventus, tutto fermo per Tevez. E si allontana Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, tutto fermo per Tevez. E si allontana Higuain

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tevez ifa

Sull’attaccante del Real Madrid insiste l’Arsenal, Isla ad un bivio

JUVENTUS CALCIOMERCATO TOP PLAYER ISLA – Come di consueto, ‘Sky Sport’ ha fatto il punto sul mercato della Juventus. In attacco la situazione è praticamente inchiodata: con Tevez c’è un accordo, lo stesso che l’attaccante argentino ha con il Milan, tornato in corsa negli ultimi giorni. C’è da accordarsi con il Manchester City, proprietario del cartellino sino al 30 giugno 2014: chi tra Marotta e Galliani lo farà per primo, potrà portare a casa il ‘trofeo’ Tevez. Nel frattempo, l’ex West Ham e Manchester United ha chiesto di parlare con il nuovo allenatore Pellegrini per capire le intenzioni future.

PIPITA E JO-JO – La pista che porta ad Higuain si raffredda con il passare dei giorni: l’Arsenal – che potrà contare su 70 milioni di sterline per il mercato – lo vuole e ha già raggiunto l’accordo con il padre del giocatore. Inoltre le parole di Perez («30 milioni non bastano») non hanno entusiasmato i dirigenti bianconeri. Stessa situazione per Jovetic: la Fiorentina vuole 30 milioni e non accetta contropartite.

ISLA – Per quanto riguarda Mauricio Isla, la cessione non è scontata. L’Inter vorrebbe il giocatore in prestito, ma Marotta non vuole rinforzare un’avversaria ‘a gratis’. Per un’offerta al di sotto di 7.5 – quanto speso dalla Juve la scorsa estate – Isla non si muoverà. Intanto bianconeri e Udinese sono vicini al rinnovo della comproprietà.