Juventus piglia tutto: Trincao vicinissimo, superata l'Inter - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Juventus piglia tutto: Trincao vicinissimo, superata l’Inter

Avatar di Edoardo Allegrucci

Published

on

trincao braga

La Juventus ha fatto recapitare al Braga un’offerta di 2 milioni con 13 di diritto di riscatto per il talento portoghese Trincao

Non solo Aaron Ramsey. La Juventus di Fabio Paratici è pronta a chiudere anche per Trincao, giovane talento portoghese del Braga. Per anticipare l’Inter, che avrebbe fatto pervenire al club un’offerta di 10 milioni, i bianconeri hanno alzato la posta con un prestito di 2 milioni e riscatto di 13. Costo complessivo che soddisfa la clausola rescissoria dell’attaccante, proprio di 15 milioni.

La linea telefonica è ormai bollente tra Paratici, l’intermediario d’eccezione Jorge Mendes e l’agente del calciatore Bruno Carvalho. L’affare potrebbe davvero concretizzarsi in questa sessione di mercato, con il giocatore che verrebbe dirottato a farsi le ossa nell’Under-23 bianconera in Serie C. Un’ascesa quella del classe ’99 che sembrava poter subire un arresto dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fuori a inizio stagione. Ma prima con il Braga B e poi con la prima squadra, il futuro del “nuovo CR7” in patria ha ripreso a brillare. Stessa origine del fuoriclasse portoghese sul rettangolo di gioco, con la partenza dall’esterno per accentrarsi e calciare (per Ronaldo era dalla sinistra, per Trincao dalla destra). Stessa predisposizione ad accentrarsi grazie all’ottima tecnica, velocità e tiro. La Juventus è pronta ad affondare il colpo. 

Udinese News

Jovic all’Udinese? La pazza idea della famiglia Pozzo per sostituire quel giocatore. La situazione di mercato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jovic
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, valore triplicato per Assane Diao. Maxi cifra richiesta in vista dell’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Diao
Continue Reading