2015

Juventus, Cavani o Dybala? Spunta Oscar

Pubblicato

su

Tevez via? Il club bianconero valuta le alternative

La Juventus ha fatto la sua mossa: ha preparato il prolungamento contrattuale per Carlos Tevez, che può firmare il rinnovo il qualsiasi momento. La palla è passata tra i piedi dell’attaccante della Juventus, che nel frattempo sta valutando le alternative in caso di ritorno in Argentina da parte dell’Apache. Sono già state individuate le alternative, anzi sono già state sondate concretamente.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratta di Edinson Cavani (Paris St Germain), Paulo Dybala (Palermo), Radamel Falcao (Manchester United, ma di proprietà del Monaco). Per quanto riguarda Dybala si potrebbe aprire una trattativa con Maurizio Zamparini a fine aprile, ma non è da escludere che nel piatto finisca anche Franco Vazquez. Per Tuttosport, dunque, ci sarà un restyling dell’attacco a fine stagione: l’addio di Fernando Llorente è probabile, il ritorno al Milan di Alessandro Matri un’ipotesi concreta. Ma nel mirino della società bianconera c’è anche Oscar, trequartista del Chelsea, che lo valuta almeno 40 milioni di euro e che con Mourinho non sta trovando spazio, facendosi così tentare dalla via d’uscita italiana.

LA PANCHINA – Chi può aspettare, invece, è Massimiliano Allegri: il contratto dell’allenatore scade nel 2016, per cui il rinnovo non è imminente, seppur scontato. L’intenzione è di parlarne a campionato finito, probabilmente a maggio.

Exit mobile version