2018
Juventus-Tottenham, ecco la designazione arbitrale tutta tedesca
Verso Juventus-Tottenham: designato l’arbitro Felix Brych, già direttore della finale di Cardiff. Per la gara dell”Allianz Stadium’ una direzione tutta tedesca
Poco più di quarantotto ore e all”Allianz Stadium’ di Torino andrà in scena Juventus-Tottenham, partita di andata degli ottavi di Champions League. Una gara di fondamentale importanza per la compagine bianconera che può approfittare del fattore campo per poter affrontare con più tranquillità il ritorno in programma a Londra il 7 marzo.
Intanto, per la partita di dopodomani, è stato designato il direttore di gara con i suoi assistenti. Juventus-Tottenham sarà diretta dall’arbitro tedesco Felix Brych, già avuto dai bianconeri in occasione della finale persa a Cardiff. Brych sarà ssistito da Mark Borsch e Stefan Lupp. Gli assistenti addizionali saranno Bastian Dankert e Marco Fritz. Il quarto uomo è Markus Häcker, per una designazione tutta tedesca.
Arbitri tedeschi per #JuveTOT: dirigerà il match Felix Brych, assistito da Mark Borsch e Stefan Lupp, assistenti addizionali: Bastian Dankert, Marco Fritz.
Quarto uomo: Markus Häcker (GER) pic.twitter.com/ZHSZV750ld— JuventusFC (@juventusfc) February 11, 2018