2017
Higuain, colpo di scena nel derby: niente Juventus-Torino per scelta tecnica
Higuain si accomoda in panchina nel derby Juventus-Torino: scelta tecnica di Allegri, Marotta smentisce problemi fisici – Ore 20:30
Ai microfoni di Premium Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio del derby tra Juventus e Torino, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha fatto chiarezza sull’assenza di Higuain dall’undici titolare. «Fuori per un problema fisico? No, si tratta di una scelta tecnica, di turnover, per gestire i giocatori. Allegri ha deciso per un undici senza Higuain, non c’è nessun problema fisico. Sfida alla pari? Questa gara ha un sapore particolare, al di là della classifica, i pronostici vanno oltre. Sarà una gara con agonismo, difficile, in cui vogliamo i tre punti».
Gonzalo Higuain non partirà titolare nel derby Juventus-Torino: problema muscolare nella rifinitura, le ultime – Ore 19.35
Nuovi aggiornamenti dall’Allianz Arena, tra pochi minuti il fischio di inizio di Juventus-Torino. Attese le formazioni ufficiali, ma c’è una certezza per Massimiliano Allegri: Gonzalo Higuain non partirà dal 1′. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non si tratta di scelta tecnica: l’argentino ha accusato un problema muscolare nel corso della rifinitura.
Le ultime indiscrezioni dall’Allianz Arena, Massimiliano Allegri punta su Mandzukic!
E’ tutto pronto all’Allianz Arena: alle ore 20.45 il fischio di inizio di Juventus-Torino, derby della Mole valido per la 6^ giornata di Serie A. Tra pochi minuti verranno diramate le formazioni ufficiali della stracittadina, ma da Torino arriva un aggiornamento sorprendente sulle scelte di Massimiliano Allegri: Gonzalo Higuain finisce in panchina!
Reduce da un periodo non positivo, il Pipita ieri ha aizzato la tifoseria bianconera in vista della sfida contro la formazione granata ma Allegri è intenzionato a puntare su Mario Mandzukic: il croato, a segno nella sfida contro la Fiorentina, agirà da centravanti nel classico 4-2-3-1.