2017
Juventus, i convocati per il derby: Khedira ancora out – FOTO
Sono state diramate le convocazioni per il Derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma domani all’Allianz Stadium: spicca l’assenza di Khedira, preservato in vista dell’Olympiakos
Il sesto turno stagionale regalerà il primo vero derby di stagione, uno dei più sentiti: il derby della Mole. Si tratta, infatti, del 196° incontro stracittadino tra le due formazioni sabaude. Basterebbe solo questo dato a presentare la sfida che vedrà di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri, al Torino di Sinisa Mihajlović. Partite entrambe fortissimo – a punteggio pieno la prima, a 11 punti la seconda -, le due formazioni sono pronte a regalare uno dei derby più appassionanti degli ultimi anni, soprattutto per il livello raggiunto dalla squadra granata. E, ad ammetterlo, sono stati gli stessi protagonisti, tra cui Giorgio Chiellini.
Intanto, la Juventus ha diramato le convocazioni:
#JuveTorino, ecco i convocati! ⚫️⚪️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/biyjZjANTU
— JuventusFC (@juventusfc) September 22, 2017
Oltre alle note assenze di De Sciglio, Marchisio e Howedes, spicca, soprattutto, quella del connazionale di quest’ultimo, Khedira. Il tedesco, tornato a lavorare in gruppo dopo l’infortunio al ginocchio rimediato in Nazionale, sembrava in odore di convocazione; invece, evidentemente, non è stato recuperato. O, forse, ed è l’opzione più plausibile, Allegri ha preferito non rischiarlo, viste le condizioni precarie, preservandolo in vista del match di Champions League contro l’Olympiakos, in programma il prossimo mercoledì.