2017

Juventus-Torino, Allegri dà le carte: «Barzagli riposa. Su Cuadrado e Higuain…»

Published

on

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del derby della Mole tra Juventus e Torino

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Torino, ha fornito indicazioni importanti rispetto alla formazione che scenderà in campo nel derby di domani. Sicura l’assenza dal primo minuto di Barzagli: «Domani non gioca, ha fatto bene mercoledì e provo a tenerlo fresco per la gara di Champions. Quest’anno c’è grande competitività in difesa, ed è il bello dell’annata e di questa squadra».

Chi ci sarà certamente è invece Matuidi: «Domani sarà titolare, ha grandi caratteristiche e intelligenza tattica per giocare a pallone». Ballottaggio tra Cuadrado e Bernardeschi: «Deciderò dopo l’allenamento. Cuadrado è in ottima forma, Federico si avvia a futuri match da titolare».

Allegri ha parlato anche del momento particolare vissuto da Higuain: «Capita di non fare gol per qualche partita, si sbloccherà. Capiterà che resterà fuori, perché io devo gestire al meglio le risorse del gruppo. Ha la totale fiducia di tutti noi. Mercoledì ha fatto bene. Può darsi che uno davanti stia fuori, non per demeriti tecnici. Anche perché le partite sono tante».

Exit mobile version