2009

Juventus, Toni e Martinez: “Ci rifaremo l’anno prossimo”

Pubblicato

su

Passano gli anni, ma il ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri non si affievolisce nei cuori dei tifosi bianconeri. Un’altra occasione per onorare la memoria dei due ragazzi delle giovanili, scomparsi nel dicembre 2006, è stata data dallo Juventus Club Doc Grugliasco “Alessio e Riccardo”.

Una serata di beneficienza, tenutasi presso il parco culturale “Le Serre”, per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Alessio Ferramosca e Riccardo Neri”. Oltre a tantissimi tifosi e alle autorità  locali, presenti tre importanti rappresentanti della Juventus: Gianluca Pessotto, Luca Toni e Jorge Martinez.

Il modenese e l’uruguaiano hanno avuto modo di commentare il significato della serata, ma anche il momento della squadra parlando in esclusiva con Juventus Channel. Ã?«Intanto ci fa piacere essere qui “? sono le parole di Luca e Jorge “? in mezzo a tanta gente per ricordare Alessio e Riccardo e aiutare a raccogliere fondi a favore dell’associazioneÃ?».

Ã?«Domenica “? continua Toni – abbiamo l’ultima occasione per cercare di regalare una gioia ai nostri tifosi, vogliamo fare di tutto per congedarci da loro con una vittoria. La mia stagione? Qualche soddisfazione sono riuscito a togliermela, anche se mi sarebbe piaciuto fare di più. Ho ancora un anno di contratto, spero di rifarmi l’anno prossimoÃ?».

Un altro a caccia di rivincite, di squadra e personali, è Martinez. Ã?«Purtroppo la stagione non è andata come avremmo voluto, i risultati non sono stati quelli sperati, ma il gruppo è sempre stato unito e abbiamo sempre cercato di dare il massimo. E così faremo anche contro il Napoli. A livello personale, posso dire che il vero Martinez non si è quasi mai visto. Ho avuto troppi infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi come volevo. Speriamo che il prossimo anno sia quello della svolta, per la squadra ma anche per meÃ?».

Fonte: Juventus.com

Exit mobile version