2009

Juventus, Toni: “A Lecce per vincere”

Pubblicato

su

“Ci aspetta la partita con il Lecce in trasferta e poi quella con il Bologna in casa. Dobbiamo fare sei punti in queste due gare, per poi affrontare il MilanÃ?». Luca Toni indica la strada. La Juve deve continuare su quella intrapresa contro Cagliari e Inter, per proseguire nella rincorsa alle prime posizioni: Ã?«Quelle sono state due vittorie che ci hanno dato tanto morale, specie l’ultima perchè abbiamo giocato una buona gara. Ora però dobbiamo ripeterci contro il Lecce. Sarà  dura ma dobbiamo cercare fare il risultato per recuperare puntiÃ?».

L’attaccante, questo pomeriggio, si è recato alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dove ha visitato lo stand di MSC Crociere e incontrato il pubblico. Tra un autografo e una foto con i tifosi, Luca ha parlato con i giornalisti del momento della Juve e della rincorsa alla zona Champions: Ã?«Ci dobbiamo credere, mancano ancora tante partite e se giocheremo come contro l’Inter sono sicuro che ne vinceremo parecchie Dove possiamo arrivare? Ne parleremo più avanti, quando mancheranno cinque o sei gare alla fineÃ?».

Gli chiedono un commento su Matri e Del Piero, suoi partner d’attacco fino a questo momento: Ã?«Matri dà  più profondità  all’azione, mentre Del Piero va più incontro alla palla e cerca l’uno contro uno. Hanno caratteristiche differenti, ma sono entrambi grandi giocatori. Del Neri? Crede nel suo gioco e nelle sue idee e cerca di metterle in pratica. Fa bene, perchè per lui parlano i risultati. Nelle squadre che ha allenato ha fatto molto bene e ora sta cercando di ripetersi in una squadra importante come la JuveÃ?».

Fonte: Juventus.com

Exit mobile version