2013

Juventus, Tevez: «Milan e Inter? Non è una sorpresa perché…»

Pubblicato

su

JUVENTUS TEVEZ – Intervistato oggi in esclusiva per il “Corriere della Sera”, l’attaccante argentino della Juventus Carlos Tevez ha tratto un po’ un bilancio di questi suoi primi mesi di esperienza in bianconero. Per il giocatore un’esperienza fino a questo momento in chiaroscuro: ricca di gol, ma macchiata dall’eliminazione dei suoi dalla Champions League: «Europa? Sono nove anni che sono lontano dall’Argentina, dalla mia famiglia. Non è facile: il tempo passa e i miei genitori invecchiano. Sono cose su cui rifletto. Per fortuna non ho bisogno di soldi e quindi penso a quanto mi manca il resto».

NON LLO SO – A Carlitos non è andato giù il falso tweet ad inizio campionato circa le doti fisiche di Llorente sul campo da calcio: «Mi sono arrabbiato perché eravamo in un buon momento e cercano sempre di coinvolgermi in qualche problema con altri giocatori. Io ho la fama di essere un personaggio che crea conflitti nella squadra, ma non è vero».

SINE PECUNIAE... – E poi, un giudizio sulle nobili decadute meneghine: «Seguo il Milan da tempo e per chi lo segue non è una sorpresa. Milan e Inter da anni non prendono giocatori importanti per rinnovare la squadra. È difficile, senza una squadra forte, fare bene in campionato».

Exit mobile version