Juventus, Tevez: «Immobile, ecco il motivo della foto. Del Piero...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Tevez: «Immobile, ecco il motivo della foto. Del Piero…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

esultanzatevez ifa

JUVENTUS TEVEZ IMMOBILE – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Carlos Tevez, attaccante della Juventus, ha voluto rispondere a Ciro Immobile, che lo aveva criticato per la scelta di postare su Twitter la foto della caviglia malconcia al termine del derby d’andata: «Io non ho nulla contro Immobile e la foto non lo rigurdava. L’ho postata solo per mandare un messaggio a chi critica la Juve e dice che è favorita dagli arbitraggi: non mi sembrava proprio…».

FUTURO – «Conte è un grande campione e mi piace molto: non è che non voglia perdere mai, vuole vincere sempre. A Torino mi trovo bene e voglio ringraziare i tifosi per il grande affetto che nutrono nei miei confronti. Europa? Adesso siamo in corsa, ma è normale che il sogno di tutti è vincere la Champions League».

DEL PIERO – «Per i tifosi so che il numero 10 è importante, ma io non do peso al numero in sè: nel momento in cui indosso la maglia della Juventus, do il massimo per onorarla. E Alessandro lo rispetto, è un grandissimo. Io non sono un bad boy come dicono, ma nemmeno Balotelli: lo descrivono così, ma Mario è un bravo ragazzo».

TORINO – «Domani sarà difficile, il Torino ci ha già messo in difficoltà e lo farà ancora. Noi, però, siamo molto carichi. Llorente? Giocare vicino a lui è quasi come avere la certezza che un gol prima o poi lo farai, è davvero importante».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere