2014
Juventus, Tevez: «Fiorentina, ti farò gol: ecco perché siamo grandi»
JUVENTUS TEVEZ – Protagonista in queste ore di “Filo Diretto” su JTV, Carlos Tevez, attaccante della Juventus, ha presentato il prossimo turno di campionato contro la Fiorentina: «Stiamo lavorando per recuperare in vista del prossimo match, speriamo possa arrivare il mio gol più bello proprio contro la Fiorentina. I viola sono gli unici ad averci battuto in campionato, sarà davvero una partita molto bella. Sapevo di poter fare bene in questo mio anno in Italia, se sto bene fisicamente posso fare grandi cose».
IL GRUPPO – Un commento sulla stagione fin qui disputata: «Mi trovo bene con tutti i compagni di squadra, anche i sudamericani: la squadra è forte, è difficile batterci, è un grandissimo club. Da questo punto di vista non pensavo che la Juventus fosse così: vivendoci invece ho capito perché è un club molto grande, perché tutti vogliono batterla. Mi piace molto Torino, non è grande come Baires, ma è simile a una città argentina».
SOGNI EUROPEI – Infine, il sogno bianconero dell’immediato futuro: «Penso che la Champions League sia il sogno di tutti, non solo dei tifosi, ma anche nostra: dobbiamo essere bravi a togliere questa pressione, altrimenti non la vinceremo mai».