2014

Juventus, tesoro Immobile: adesso vale 24 milioni. Cairo ragiona, il Borussia Dortmund sonda il terreno

Pubblicato

su

JUVENTUS TEVEZ CAIRO IMMOBILE – Un messaggio forte e chiaro, che avrà lusingato sicuramente Ciro Immobile. Carlitos Tevez ha chiamato in bianconero il giovane attaccante napoletano, spiegando che «sta facendo molto bene, come testimoniato dai numeri. E’ giovane e ha segnato 17 gol in Serie A: non è mica facile».

SOLUZIONE – Nel frattempo, però, Juventus e Torino iniziano a ragionare sul futuro del giocatore. I rapporti tra i due club sono ottimi: l’affare Ogbonna lo testimonia e le prestazioni deludenti del centrale azzurro sono state valutate in modo relativo da Agnelli e Marotta, che hanno da sempre considerato Ogbonna un acquisto per il futuro. 

RINNOVO – I due club, intanto, pensano al da farsi. Entro il 20 giugno bisognerà risolvere questa delicata situazione, altrimenti si andrà alle buste. La sensazione, però, come spiegato da ‘Tuttosport’, è che alla fine preverrà la soluzione più logica, quella che sarebbe più gradita anche a Cairo: il rinnovo della comproprietà.

SALTO DI QUALITA’ – Immobile, infatti, a Torino sta bene e a più riprese ha dichiarato di non volersi muovere. Un’altra stagione in granata con Ventura potrebbe rappresentare il trampolino per un salto di qualità a partire dalla stagione 2015/16. Dove? Impossibile saperlo, ad oggi.

VALORE – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il valore di Immobile è arrivato a 24 milioni di euro. Il Borussia Dortmund sonda il terreno, ma difficilmente andrà in porto la pista tedesca.

Exit mobile version