2014

Juventus, Tevez a MP: «Esultanza con la tromba? Ecco perché»

Pubblicato

su

JUVENTUS TORINO TEVEZ MEDIASET PREMIUM – Si è da poco concluso il Derby della Mole tra le formazioni di Juventus e Torino, in programma ore 18:30, per la giornata numero 25 del campionato italiano di Serie A. La Juventus vince il derby per 1-0, grazie al gol realizzato da Carlos Tevez al minuto 30 del primo tempo. Bianconeri ancora in vetta a quota 66, per il Toro si allontana la zona Europa League.

CONDIZIONI – Queste le parole dell’attaccante argentino ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita: «I medici hanno sistemato prontamente la lussazione al dito della mano destra. L’esultanza con la tromba? Era per un mio amico presente allo stadio con cui ascoltiamo spesso musica, per questo ho esultato così. Basta maglie celebrative? In molti l’hanno presa come una questione politica».

ASPETTATIVE – Tevez prosegue: «Vittoria importante, sapevamo di dover vincere perché era il derby, una gara molto difficile, venivamo da un’altra sfida giocata giovedì scorso contro il Trabzonspor. Torino più offensivo? No, ci aspettavamo questo tipo di partita, sapevamo che sarebbero venuti qui per giocarsela a viso aperto. Polemiche arbitrali? C’è sempre qualcosa su cui parlare dopo la partita. Voglio vincere il campionato».

 

Exit mobile version