Juventus: svolta Montoya, spunta Mayke - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus: svolta Montoya, spunta Mayke

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marotta panchina juventus novembre 2014 ifa

Nel mirino anche Bruno Fernades, Kramaric, Danilo e Tello

Cambiano i piani della Juventus per quanto riguarda la fascia destra: gli occhi si sono posati su Martin Montoya, eclettico difensore del Barcellona che può agire anche sulla fascia sinistra. La trattativa con il Barcellona è già cominciata, così come con l’entourage del 23enne, che non sta trovando spazio con Luis Enrique. Si è mossa concretamente la società bianconera, che è ottimista circa l’arrivo di un’intesa: come riportato da Tuttosport, con il club blaugrana si sta discutendo del prezzo, mentre sono in via di definizione anche i dettagli del contratto da far firmare a Montoya. Nelle ultime ore è spuntato anche Mayke, terzino destro brasiliano del Cruzeiro, per il quale si sono mosse anche Roma, Milan, Napoli e Inter con gli agenti. Il club più attivo è il Porto, da cui la Juventus prenderebbe volentieri Danilo, ma i bianconeri hanno già avanzato un’offerta di 4 milioni di euro, mentre il Cruzeiro ne ha chiesti 8.

ALTERNATIVE IN DIFESA – Per la difesa nel mirino ci sono anche Maxi Pereira (Benfica) e Ron Vlaar (Aston Villa), ma quest’ultimo non entusiasma la dirigenza bianconera, che preferirebbe Fabian Schar (Basilea). Più fattibile la pista che porta a Rolando, mentre si stringe per il rinnovo di Lichtsteiner.

GLI INTRECCI – Non mancano le idee alla Juventus, che sta pensando anche a Bruno Fernandes per il centrocampo: il talentuoso centrocampista dell’Udinese è sul taccuino di Beppe Marotta, il quale si muove anche sulle tracce di Kramaric (Rijeka) e Danilo (Sporting Braga). Per l’attaccante la sfida è con il Chelsea: c’è l’accordo con la famiglia del croato e buoni rapporti con il club, controllato dal patron dello Spezia, ma i Blues sono in pressing; non è da escludere che qualche giovane bianconero finisca in Liguria per sbloccare la trattativa. Ha provato a inserirsi il Leicester con 8,8 milioni di euro, ma il tentativo è stato respinto. Intrigante anche la pista che porta al centrocampista brasiliano: la Juventus è in trattativa con Jorge Mendes, che si aspetta 8 milioni di euro, di cui solo il 10% finirebbe nelle casse dello Sporting Braga. Infine, si stringe anche per Tello, esterno destro dell’Envigado: è stato inviato in Colombia un emissario per chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Il giovane si trasferirà a Torino, in estate invece si sposterà in Sardegna alla corte del Cagliari in prestito.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere