Juventus su Mauri. Lui: «Vedremo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus su Mauri. Lui: «Vedremo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

parmacn24

Il centrocampista argentino è finito nel mirino dei bianconeri

PARMA JUVENTUS MAURI – Ha fulminato Karnezis dopo una delizia di Antonio Cassano e lasciato al Parma, che sta attraversando un momento particolarmente delicato, almeno la consolazione di avere un gioiellino in rosa. Pescato dal club emiliano a Realicò, il calciatore argentino è particolarmente stimato da mister Roberto Donadoni, che lo ha lanciato nella massima serie senza esitazioni, mentre l’amministratore delegato Pietro Leonardi ne segue la crescita in attesa di valutare proposte future, visto che già la Juventus lo avrebbe puntato: parliamo del centrocampista argentino José Mauri.

GLI INIZI – Mauri, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha raccontato del suo arrivo in Italia a 14 anni e della possibilità di trasferirsi a Brescia, della lontananza dai genitori, che lo raggiungono appena possono dall’Argentina, ma soprattutto della sua crescita a Parma: «Sono partito dai Giovanissimi del Parma. Poi ho vinto lo scudetto Allievi con Cristiano Lucarelli e quindi sono andato in Primavera con Pizzi. Ho sempre fatto il mediano, quello è il mio ruolo».

PIEDI PER TERRA – Mauri, che come idolo ha Javier Mascherano, ha parlato del rapporto con Roberto Donadoni: «Mi ha voluto impostare da mezzala. Già lo scorso mi aveva dato fiducia facendomi giocare cinque minuti l’Udinese e otto con la Roma. Quest’anno mi ha mandato campo due volte dall’inizio sa con chi? Con la Roma prima e lunedì sera con l’Udinese. Curioso no?». E sul futuro: «Ho firmato un contratto fino al 2016 col Parma. Il resto vedrà». 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere