2015

Juventus su Cubas. Evra può rinnovare

Published

on

Rimangono come obiettivi anche Lavezzi e Gündogan

Patrice Evra e Adrian Cubas, ma anche Ezequiel Lavezzi e Ilkay Gündogan: le ultime di calciomercato della Juventus ruotano attorno a questi quattro nomi. Per quanto concerne Cubas infatti sembra che la Juventus si sia messa sulle tracce del giovane talento del Boca Juniors, stando a Olé il centrocampista centrale costa cinque milioni di euro e i buoni rapporti tra Boca e Juve potrebbero fare la differenza.

COMPRARE – Non c’è solo Cubas nel mirino dei bianconeri perché sono seguiti con un occhio di riguardo pure Lavezzi del Paris Saint Germain e Gündogan del Borussia Dortmund, due nomi che per la Juventus si stanno facendo da settimane. Per Lavezzi è scontro con l’Inter ma la Vecchia Signora è in pole, riferisce La Gazzetta dello Sport. Su Gündogan invece si spera nel suo malumore per le troppe panchine, magari il BVB potrebbe pensare a cederlo.

RINNOVARE – Si parla di calciomercato in entrata e si pensa anche a rinnovare il contratto di Patrice Evra. Il terzino francese è stato decisivo nell’ultima vittoria a Empoli e, secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe allungare di un anno la permanenza di Evra. In scadenza a giugno 2016, Evra è comunque uno dei leader del gruppo e i bianconeri vorrebbero tenerlo, si iniziano quindi le trattative per il rinnovo.

Exit mobile version