2013

Juventus: Stolarski ad un passo, ma nel mirino anche…

Published

on

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in entrata dei bianconeri sui giovani talenti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Trovano conferma le voci sull’interesse della Juventus per Pawel Stolarski, esterno destro del Wisla Cracovia e della Polonia Under19. La società bianconera sarebbe, infatti, ad un passo dal gioiello della Stella Bianca, solido terzino in una difesa a quattro, ma ideale anche per il 3-5-2. Trattasi di un affarone, dato che Stolarski non ha ancora firmato il primo contratto da professionista: ennesimo colpo della Juventus, che punta sulla tempestività a livello giovanile, come dimostrato con Paul Pogba e Sergio Buenacasa.

IN EUROPA – Ma, come riportato dal “Corriere dello Sport”, sono molti i giovani talenti seguiti dagli osservatori bianconeri: Richairo Zivkovci, centravanti del Groningen e dell’Olanda Under19, visionato anche ieri, Anthony Martial, per il quale è pronta l’offerta da inviare al Monaco.

IN SUDAMERICA – Occhi puntati anche in Sudamerica: nel mirino Gabriel Boschilia, centrocampista offensivo del San Paolo che è però considerato ormai vicinissimo al Barcellona; Danilo, difensore centrale del Vasco da Gama bravissimo anche in impostazione, e Douglas Baggio, centravanti del Flamengo. In Uruguay viene seguito Franco Acosta del Liverpool Fenix, in Argentina i trequartisti Angel Correa del San Lorenzo e Sebastian Triussi del River Plate, oltre a Nicolas Tripichio, centrale difensivo del Velez.

IN ITALIA – Dalla serie B, invece, interessa Alessandro Piu, esterno di centrocampo dell’Empoli – fino alla D dov’è monitorato Alberto Acquadro, regista del Borgosesia. 

Exit mobile version