Juventus News

Juventus Stoccarda, le ultime sulla presenza di McKennie: questa cosa sarà decisiva per lo statunitense

Pubblicato

su

Il centrocampista statunitense è in dubbio per Juventus Stoccarda a causa di un infortunio

Juventus Stoccarda rappresenta un passaggio chiave della stagione europea dei bianconeri. Vincere rappresenterebbe una piccola grande ipoteca sugli ottavi di finale, anche se ci sarà da capire eventualmente se in maniera diretta o tramite playoff.

In ogni caso, ad oggi, la Juve fa parte delle 7 squadre su 36 ad essere a punteggio pieno dopo il 3-1 con il PSV e il 4-3 contro il Lipsia, successi che rendono la Vecchia Signora l’unica italiana con sei punti dopo due partite.

In vista della sfida conto lo Stoccarda, c’è un dubbio di formazione che Thiago Motta spera di risolvere il prima possibile. Ci stiamo riferendo a Weston McKennie, tornato anzitempo a Torino dal ritiro della Nazionale dopo un problema già presente prima della convocazione.

Mauricio Pochettino, CT degli Stati Uniti, ha rispedito a casa l’ex Schalke 04 in modo che la Juventus potesse osservare da vicino la situazione ma nemmeno a poche dal match con lo Stoccarda c’è chiarezza come conferma Tuttosport.

L’unica cosa certa è che in mattina il giocatore effettuerà un provino che decreta la sua presenza o meno sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium nella sfida di Champions League. In caso di forfait è pronto Thuram, reduce da una buona prova contro la Lazio.

Exit mobile version