2012

Juventus Stadium, viale intitolato a Gaetano Scirea

Pubblicato

su

JUVENTUS STADIUM VIA GAETANO SCIREA – Mentre la Juventus lotta per mantenere un posto tra i campionissimi d’Europa, lo stadio cambia indirizzo. Non è fantascienza, ma il risultato dell’atteso cambio di denominazione del viale che costeggia lo Juventus Stadium, il quale prenderà il nome del grande Gaetano Scirea, così come spiegato in una nota ufficiale dalla società bianconera:

“Corso Gaetano Scirea 50. Da domani sarà questo il nuovo indirizzo dello Juventus Stadium. A poco più di un anno dalla decisione della Conferenza dei Capigruppo del Consiglio Comunale infatti, il viale che costeggia il lato ovest della casa bianconera cambia nome. Non sarà più Corso Grande Torino, ma verrà appunto dedicato al grande Gai.

Il tutto diventerà ufficiale domani pomeriggio, quando, alle 14.30, allo Juventus Stadium si terrà la cerimonia che sancirà il cambio di denominazione. Saranno presenti Mariella e Riccardo il Presidente Andrea Agnelli, le autorità cittadine e, idealmente, 14 milioni di tifosi, per rendere il doveroso omaggio non solo a un campione indimenticabile, ma a un uomo buono e leale. Ad uno dei migliori esempi di sportività che il calcio abbia mai conosciuto”

Exit mobile version