2013
Juventus, squadra al lavoro. A Vinovo presente anche Agnelli
JUVENTUS SERIE A FIORENTINA AGNELLI – Prosegue la preparazione della Juventus in vista della gara con la Fiorentina, in programma alle ore 15,00 al ‘Franchi’ domenica. Antonio Conte nella seduta mattutina ha potuto riabbracciare gli ultimi tre nazionali in giro per il mondo – Asamoah, Isla e Vidal – ma ha dovuto anche iniziare a pensare alle alternative ai diversi assenti in vista della trasferta toscana.
DESTRA – Pepe, Lichsteiner, Vucinic e Quagliarella non saranno della partita: due per reparto, tra fascia destra e attacco. Dove Conte cerca alternative: Isla, ancora una volta, con il Cile si è ben comportato, e non è escluso che contro la Fiorentina possa avere una nuova chance, visto che Padoin si adatta ma non rende al massimo lungo tutto l’out di destra, Caceres sta tornando ad allenarsi ma non è per nulla al top della forma e schierare Pogba insieme ai tre centrocampisti rappresenterebbe un rischio, soprattutto in ottica Madrid.
ATTACCO – Non sta meglio l’attacco: dall’allenamento odierno non è emerso molto sul compagno d’attacco di Tevez a Firenze, ma ad oggi Giovinco sembra favorito su Llorente. Intanto a Vinovo, allo Juventus Center, si è visto Andrea Agnelli, come riferito da ‘Sky Sport’.