2015

Juventus, Sneijder-Rolando: le ultime

Published

on

Intanto è stato prenotato un talento del Monza

Sono giorni caldi sul fronte mercato per la Juventus, che attendeva il via libera dal Porto per Rolando e invece ha registrato un rallentamento nella trattativa, perché prima della cessione in prestito il difensore dovrà rinnovare il contratto con il club portoghese, scongiurando così l’ipotesi dell’addio a parametro zero. Il Porto, dunque, dopo il rinnovo non metterà veti all’offerta di 300 mila euro per il prestito e di 4 milioni di euro per il riscatto, per cui è solo questione di giorni ed, infatti, l’agente FIFA Claudio Vigorelli, che cura gli interessi italiani di Rolando, si sta muovendo in tal senso.

L’ALTRA TRATTATIVA – Ieri è, invece, iniziata la fase ufficiale della trattativa con il Galatasaray per Wesley Sneijder: l’agente Guido Albers, in Italia da un paio di giorni, ha confermato la volontà del trequartista di vestire la maglia bianconera e ha avuto un contatto con la Juventus. Le parti, però, devono trovare l’accordo: la società bianconera è disposta ad offrire 6-7 milioni di euro per acquistare l’olandese e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero volerci 8-10 giorni per chiudere l’operazione. Intanto il vicepresidente Albayrak ha provato a mischiare le carte in tavola: «Non vogliamo vendere Sneijder, ha una clausola di 20 milioni di euro, per cui non lo cederemmo per meno. I nostri calciatori si trovano bene qui e Sneijder resterà. Non guardiamo le notizie riportate in Italia».

IL TALENTO – Nel frattempo, però, la Juventus ha messo gli occhi e le mani su Alessandro Bollini Frigerio, trequartista classe ’98 del Monza: la società bianconera, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha prenotato il calciatore.

Exit mobile version