2015

Juventus, senti Menez: «Pogba pronto per il Real Madrid»

Pubblicato

su

L’attaccante del Milan ha parlato del suo connazionale

Il campionato italiano è entrato ormai nel vivo e questa sera la Juventus avrà la possibilità di chiudere virtualmente il discorso scudetto visto che di fronte ci sarà la Roma di Rudi Garcia, squadra che occupa al momento la seconda posizione in classifica. Tuttavia i bianconeri devono fare i conti anche con le tante voci di mercato che, naturalmente, riguardano soprattutto Paul Pogba.

PRONTO PER IL REAL? – A tornare sull’argomento è stato Jeremy Menez, attaccante del Milan che ha avuto modo di ammirare “da vicino” il suo connazionale. Ecco le belle parole spese dal francese nei confronti del centrocampista ai microfoni di BeIN Sports: «Pogba è una persona molto rispettosa soprattutto nei confronti dei giocatori più esperti. Se approdasse al Real Madrid non mi sorprenderebbe, ha la stoffa per affrontare uno spogliatoio non semplice come quello dei Blancos».

IL PASSATO – L’attaccante ha poi parlato del suo passato e di un retroscena che riguarda il Manchester United: «Quando avevo 16 anni Alex Ferguson mi voleva allo United. Ero entusiasta di questa possibile avventura, sognavo di giocare all’Old Trafford ma alla fine con i miei genitroi decisi di declinare l’offerta preferendo la mia educazione».

Exit mobile version