Juventus News
Juventus, Scanavino: «il ritorno all’ECA è un’opportunità interessante. Chiellini ha saputo fare questo»
Le parole dell’amministratore delegato bianconero. Diverse tematiche affrontate tra cui il ritorno all’eta e non solo
Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha parlato a Sky dopol’Assemblea generale dell’ECA. Di seguito, le dichiarazioni dell’ad della Vecchia Signora.
JUVE ALL’ECA – «Un’opportunità interessante per vivere il rapporto con gli altri club e parlare del presente e futuro del calcio. Ci sono state occasioni stamattina per incontrare altri colleghi e approfondire tematiche del calcio giocato. Siamo all’interno di un sistema e un’organizzazione che vuole sviluppare il mondo del calcio. Poi ci sono elementi nel breve, con l’ECA che sta negoziando con la FIFA i ricavi per il Mondiale per Club».
CHIELLINI – «Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. Può essere anche esempio per tanti calciatori che sono ancora in attività e che magari ancora non hanno un’idea precisa sul loro futuro».