Juventus - Sampdoria, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus – Sampdoria, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tevez panchina juventus dicembre 2014 ifa

Previste novità in difesa per entrambe le compagini

Inaspettato big match in programma domenica per il lunch match della quindicesima giornata di campionato di Serie A 2014/15: la Juventus, infatti, ospiterà la Sampdoria, una delle rivelazioni di questa stagione con il suo quarto posto alle spalle dei “cugini” del Genoa. Sfida ostica per i campioni d’Italia in carica, che devono mantenere a distanza la Roma e tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Fiorentina; altrettanto si può dire per i blucerchiati, che avranno un esame importante da superare.

INFO UTILI – La squadra di Massimiliano Allegri è proiettata sulla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, che potrebbe condizionare poi le scelte per il campionato: dal 1’ tornerà Lichtsteiner, mentre lo squalificato Chiellini lascerà il posto ad Ogbonna; a centrocampo il dubbio riguarda Pirlo, che potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Pereyra, che in tal caso verrebbe avanzato alle spalle degli attaccanti al posto di Vidal, mentre in attacco si ripeterà il ballottaggio tra Llorente e Morata. Dovrà rimaneggiare la difesa Sinisa Mihajlovic, che deve fare a meno dello squalificato De Silvestri e dell’infortunato Silevestre, alle prese con un problema al polpaccio: al loro posto Cacciatore e Gastaldello.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Llorente, Tevez. In panchina: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Pereyra, Pepe, Giovinco, Morata, Coman. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. In panchina: Da Costa, Viviano, Fornasier, Silvestre, Regini, Rizzo, Duncan, Marchionni, Krsticic, Wszolek, Sansone, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Sulla carta parte favorita la Juventus per i suoi valori tecnici: evidente la superiorità dei bianconeri in questo avvio di stagione, ma non sarà facile affrontare la squadra di Mihajlovic, che si è rivelato un cliente molto ostico e che potrebbe metter loro uno sgambetto nella corsa per lo scudetto. 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere