Juventus, Salihamidzic: «Sarà dura per il Bayern Monaco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Salihamidzic: «Sarà dura per il Bayern Monaco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

salihamidzic ifa

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO JUVENTUS SALIHAMIDZIC – Conosce bene sia il Bayern Monaco che la Juventus Hasan Salihamidzic, che ha vissuto nove anni con il club bavarese prima di trasferirsi in bianconero. L’ex calciatore, in vista della gara dei quarti di finale di Champions League tra i suoi due ex club, ha dichiarato all’Abendezeitung: «Questo duello avrei voluto vederlo in finale a Wembley. Nel mio petto battono due cuori, uno è monacense e l’altro juventino. Ho subito scambiato sms con Buffon e Chiellini. Mi hanno comunicato di essere felici perché giocheranno contro uno dei migliori club d’Europa. Conte? Mi parlano molto bene di lui. E’ un allenatore super, che sa dare un assetto perfetto alla squadra. Punti deboli? Un punto critico della Juventus è che gli attaccanti non fanno molti gol. Questo dipende dal fatto che devono lavorare molto a protezione della difesa. Marchisio e Vidal sono molto pericolosi. La Juventus è un collettivo imprevedibile».

Alla Die Welt, invece, ha spiegato: «E’ l’abbinamento più elettrizzante dei quarti, perché si affrontano due squadre che dominano i rispettivi campionati. Dopo il Barcellona, la Juventus è l’avversario più difficile per le squadre tedesche: molto stabile, una difesa top con Chiellini e Barzagli davanti a Buffon. A centrocampo la forza sono Pirlo e Vidal».

Difficile fare pronostici per “Brazzo”: «Ritengo che le probabilità di farcela stanno al 50 % per le squadre di Conte e di Heynckes. In ogni caso, mentre vedo il Borussia Dortmund favorito contro il Malaga, per il Bayern sarà molto dura. Diciamo che sicuramente non è un vantaggio per il Bayern. Il nuovo stadio della Juve è un’autentica fortezza dove i tifosi danno una spinta incredibile. Davanti al suo pubblico la Juventus gioca benissimo». 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere