Calcio Streaming
Juventus-Salernitana in tv e streaming: dove vederla
I bianconeri di Allegri ospitano i granata di Nicola nella 6ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Salernitana
La Juventus di Massimiliano Allegri sfida in casa la Salernitana di Davide Nicola nella 6ª giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri sono noni in classifica con 9 punti, mentre i granata si trovano al 10° posto a quota 6. Juventus-Salernitana: la partita si giocherà domenica 11 settembre 2022 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova.
La partita Juventus-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Salernitana sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Maradona sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.
La telecronaca di Juventus-Salernitana su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. Il pre e post partita dallo studio ‘Sunday Night Square’ sarà condotto da Marco Cattaneo, con la partecipazione di Riccardo Montolivo, Andrea Barzagli, Dario Marcolin e Stefano Borghi.
Segui Juventus-Salernitana solo su DAZN. Attiva ora
Info e dove vederla
Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 11 settembre
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Salernitana solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova