Juventus: Ronaldo spento, ma ogni scintilla sarà buona per accenderlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus: Ronaldo spento, ma ogni scintilla sarà buona per accenderlo

Avatar di Giancarlo Labate

Pubblicato

su

Ronaldo

Nonostante la vittoria con il Napoli e il campionato virtualmente chiuso, Cristiano Ronaldo alla Juventus non sta passando un buon momento. Aggiungendo la gara con l’Atletico Madrid e col Bologna oltre a quella di domenica sera, sono 3 le partite senza gol

Un dato impressionante per CR7, abituato a scardinare le difese avversarie a suon di gol. Tre partite senza segnare, tra campionato e Champions, per lui sono tantissime e per questo motivo nelle ultime apparizioni è sembrato stanco. Di certo però, non è neanche stato aiutato dalla squadra, con le prestazioni in calo che hanno anche influito sul rendimento del portoghese.

Negli ultimi 20 metri, “la zona CR7” in cui è letale, riceve in media 10 palloni a partita mentre contro Bologna e Napoli ne ha ricevuti 9 (meno della metà) in totale. Anche il dato riguardante i tiri è preoccupante: 6,1 di media, a Bologna e a Napoli solo 2. Allegri riflette dunque in vista della Champions dove tra una settimana bisognerà fare la partita perfetta e recuperare il miglior CR7, iniziando però dalla prestazione di squadra che potrà essere la scintilla giusta per riaccendere lo spento Ronaldo.

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere