2016

Formazioni ufficiali: Juventus – Roma

Pubblicato

su

Le scelte di Allegri e Spalletti per il posticipo della 21^ giornata

La Juventus è chiamata a rispondere al Napoli dopo il successo dei partenopei: il posticipo della ventunesima giornata di Serie A vede gli uomini di Allegri scendere in campo contro la Roma, alla seconda uscita dal ritorno di Spalletti in panchina ed alla ricerca di punti importanti per rilanciarsi e ridurre le distanze delle concorrenti per l’accesso alla Champions.

LE SCELTESpalletti, per la sua Roma, punta sulla difesa a tre, come ventilato negli ultimi giorni, e De Rossi sarà dunque schierato in posizione arretrata con Rudiger e Manolas ai lati.  A centrocampo Vainqueur affiancherà Pjanic e Nainggolan, con Salah a supporto di Dzeko in avanti. La Juventus di Allegri risponde con 3-5-2: Mandzukic viene preferito a Morata a fianco dell’insostituibile Dybala, Barzagli torna titolare dal primo minuto.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Khedira, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

ROMA (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Florenzi, Vainqueur, Pjanic, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

 

 

Exit mobile version