2014

Juventus – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibile scelte di Allegri e Garcia in vista della sesta gironata

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ROMA – In programma domenica 5 ottobre 2014 alle ore 18 la sfida tra Juventus e Roma, gara valida per la sesta giornata della Serie A2014/2015. Sarà scontro diretto allo Juventus Stadium per la vetta della classifica: da una parte la squadra campione d’Italia in carica, dall’altra quella che non ha smesso di cullare il sogno di riportare il titolo nella capitale. 

INFO UTILI – I padroni di casa dovranno continuare a fare a meno di Romulo, che è stato operato ad un’ernia e ne avrà per trenta giorni, ma probabilmente recupereranno Andrea Pirlo, mentre Martin Caceres è riuscito a tornare in tempo per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. I giallorossi, invece, devono sciogliere il nodo relativo alle condizioni di Morgan De Sanctis, che lamenta un fastidio muscolare; recuperato, invece, Juan Manuel Iturbe, che si gioca il posto da titolare con Alessandro Florenzi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Evra, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, Caceres, Mattiello, Asamoah, Pereyra, Pepe, Padoin, Coman, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. In panchina: Lobont, De Sanctis, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Paredes, Ljajic, Sanabria, Iturbe, Destro. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Si prospetta una bella partita allo Juventus Stadium tra le squadre che vogliono contendersi la vittoria dello scudetto: il big match sfugge ai pronostici, considerando la qualità delle due squadre, ma forse parte leggermente favorita la Juventus, che affronterà la Roma tra le propria mura, dove è difficile superarla. 

Exit mobile version