2016
Nainggolan: «Scudetto? Strada in salita. Su Pjanic…»
Corsa scudetto, morale nello spogliatoio e l’amico-nemico Pjanic: ecco le dichiarazioni di Radja Nainggolan al termine di Juventus – Roma, gara vinta 1-0 dalla formazione bianconera
E’ un Radja Nainggolan lucido, con le idee chiare e schietto quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport al termine di Juventus – Roma, gara vinta 1-0 dai bianconeri. Ecco l’analisi del belga: «Come esce la Roma da questa partita? Sicuramente è una sconfitta che fa male per come siamo entrati in campo. Non abbiamo fatto peggio di loro, è stato bravo Higuain a fare quel gol ma li abbiamo contenuti bene. Oggi ha fatto la differenza l’episodio, a volte poteva andarci meglio e le occasioni non sono entrate: possiamo essere soddisfatti per il gioco che abbiamo fatto, qui allo Juventus Stadium non è mai facile».
PROSEGUE NAINGGOLAN – Continua il centrocampista belga: «Pjanic? E’ un amico, in campo bisogna lottare per la propria squadra ed io lo faccio: l’amicizia ritorna poi fuori dal campo. Le sensazioni dello spogliatoio? Voglio essere onesto: sarà difficile a -7, ma bisogna crederci. Per come abbiamo giocato oggi, tutto è possibile: non penso che abbiamo demeritato».