Juventus Roma, De Rossi: «Siamo stati concreti, ma...»
Connettiti con noi

Roma News

Juventus Roma, De Rossi: «Siamo stati concreti, ma ci siamo IMPAURITI. Su Dovbyk dico QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

De Rossi

Daniele De Rossi è intervenuto dopo la partita pareggiata dalla sua Roma contro la Juventus a Torino

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in trasferta contro la Juventus. Ecco le sue parole.

BUON PUNTO – «Stasera siamo stati concreti. Siamo rimasti compatti e c’è stata un’ottima prestazione. Quello di stasera è un buon punto di partenza. Dovevamo fare molto meglio con la palla, però affrontavamo una squadra molto forte. Nel secondo tempo sono entrati giocatori fortissimi».

DOVBYK – «Dovbyk fa paura a tutti quanti. Lo conoscono e Thiago Motta lo ha lasciato contro Bremer e Gatti. Non è questione di comunicazione con la squadra, lui si è dato da fare e ha lottato con la squadra. Arriveranno tanti gol sono sicuro».

CRESCITA – «Continuando su questo percorso, continuando ad inserire gente con fame e con gamba, sono convinto che colmeremo il gap con le prime. Adesso c’è distanza con diverse squadre. Con l’Empoli ci siamo impauriti, uguale oggi: eravamo partiti abbastanza bene poi siamo calati. Noi dobbiamo lavorare sui nostri concetti. Se c’è uno spazio dobbiamo andare senza paura».