Juventus Roma, De Rossi: «Siamo stati concreti, ma...»
Connect with us

Roma News

Juventus Roma, De Rossi: «Siamo stati concreti, ma ci siamo IMPAURITI. Su Dovbyk dico QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Rossi

Daniele De Rossi è intervenuto dopo la partita pareggiata dalla sua Roma contro la Juventus a Torino

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in trasferta contro la Juventus. Ecco le sue parole.

BUON PUNTO – «Stasera siamo stati concreti. Siamo rimasti compatti e c’è stata un’ottima prestazione. Quello di stasera è un buon punto di partenza. Dovevamo fare molto meglio con la palla, però affrontavamo una squadra molto forte. Nel secondo tempo sono entrati giocatori fortissimi».

DOVBYK – «Dovbyk fa paura a tutti quanti. Lo conoscono e Thiago Motta lo ha lasciato contro Bremer e Gatti. Non è questione di comunicazione con la squadra, lui si è dato da fare e ha lottato con la squadra. Arriveranno tanti gol sono sicuro».

CRESCITA – «Continuando su questo percorso, continuando ad inserire gente con fame e con gamba, sono convinto che colmeremo il gap con le prime. Adesso c’è distanza con diverse squadre. Con l’Empoli ci siamo impauriti, uguale oggi: eravamo partiti abbastanza bene poi siamo calati. Noi dobbiamo lavorare sui nostri concetti. Se c’è uno spazio dobbiamo andare senza paura».

Roma News

Calciomercato Roma, Ryan verso la Francia, tutto pronto per Gollini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gollini
Continue Reading

Roma News

Gian Paolo Montali: «La mia vita nel calcio dopo il volley. Dovevo andare al Napoli, ma De Laurentiis non mi convinse in una cosa. Alla Roma Totti si rifiutò di parlare con gli ultrà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading