Juventus, Raiola: "Bouy è un grande talento" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Raiola: “Bouy è un grande talento”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ouasim Bouy, nuovo acquisto della Juventus aggregatosi subito alla Primavera di Marco Baroni, è secondo Mino Raiola, procuratore del giocatore, un grande talento e a dimostrarlo è stata anche la prestazione nella Viareggio Cup di questi ultimi giorni: “Ha corsa e visione di gioco. Gioca à  la Van Bommel, ma più fiuto per il goal. All’Ajax ne ha già  fatti 42 e vedrete che si imporrà  anche qui. Il Milan? Io non lavoro per loro, vado dove conviene”.

Poi Raiola, intervenuto ai microfoni de Il Giornale, ha avuto modo di parlare di molti altri suoi assistiti: “Mi piacerebbe portare Marek Hamsik al Milan. De Laurentiis però non vuole perchè valuta in maniera esagerata il giocatore. Non ho mai trattato Cesc Fabregas per il Milan: ero a Londra per portare Kasami al Fulham. Non è venuto alla Juventus perchè il quadro non era completo e sono saltate altre operazioni importanti”.

“Qual è il colpo del mercato? Sicuramente il ritorno di Caceres alla Juventus. Torna due anni dopo il mancato riscatto e lo trovo curioso, sinceramente”.