2013

Juventus: Quagliarella verso la Premier, pressing per Nainggolan

Pubblicato

su

I possibili movimenti di mercato in entrata ed uscita della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS QUAGLIARELLA – Tiene banco in casa Juventus il futuro di Paul Pogba, per il quale è previsto un summit con l’entourage del centrocampista: legato alla società bianconera fino al 2016, il calciatore francese non dovrebbe riservare clamorosi colpi di scena, nonostante il Paris St Germain sia disposto a ricoprirlo d’oro per averlo. C’è ancora da discutere tra Pogba e la Juventus, che però non ha dubbi sul rinnovo del contratto e l’adeguamento dell’ingaggio del suo gioiellino.

IN USCITA – Chi è in uscita è, invece, Fabio Quagliarella, che ha scatenato nuovamente l’interesse della Premier League: in fila c’è lo Swansea City, che sta corteggiando con insistenza l’attaccante, senza contare che anche il Southampton si starebbe guardando attorno. Secondo “Tuttosport”, in Italia Quagliarella è un’opzione valida per la Lazio. L’Inghilterra tiene d’occhio anche Claudio Marchisio, ma per giugno; Federico Peluso, invece, si allontana dal Livorno, che ha messo gli occhi su Cristian Molinaro, in scadenza con lo Stoccarda.

IN PROSPETTIVA – In salita la strada per Radja Nainggolan, per il quale il Cagliari vuole 20 milioni di euro. Il direttore sportivo Fabio Paratici, che ha incontrato l’agente del centrocampista belga, sta cercando di convincere il patron Massimo Cellino sulla base di un prestito con successivo riscatto.

Exit mobile version