2009

Juventus, Quagliarella: “Crediamo nei nostri mezzi”

Pubblicato

su

Un padrino d’eccezione ha presenziato alla festa di fine anno della Sisport – la società  sportiva del Gruppo Fiat “? che si è svolta nel tardo pomeriggio al Motor Village di Torino. Di fronte a oltre 500 persone, a premiare i vincitori nelle varie discipline è stato Fabio Quagliarella.

L’attaccante napoletano ha parlato in esclusiva con Juventus Channel, commentando il senso della manifestazione: Ã?«à? sempre bello poter prendere parte a questi eventi legati al mondo dello sport. Per tutti coloro che sono qui, così come per noi che siamo professionisti, la passione è fondamentaleÃ?».

Con l’occasione, Quagliarella ha anche fatto il punto di casa Juventus, a due giorni dalla vittoria sulla Lazio e alla vigilia degli ultimi due appuntamenti del 2010, quello di giovedì con il Manchester (a cui lui non prenderà  parte) e quello di domenica con il Chievo. Ã?«Il successo di domenica e il secondo posto in classifica sono un bel risultato, che devono farci credere ancora di più nei nostri mezzi. Mi fanno piacere i complimenti per quanto ho fatto finora. Sono un attaccante, devo fare gol e ci sto riuscendo. Sono contento per me, per Krasic che sta facendo benissimo e per tutta la Juventus. Ora pensiamo alle prossime gare. La sfida di giovedì contro il Manchester City purtroppo non conterà , ma i miei compagni onoreranno al meglio l’impegno e da venerdì ci concentreremo sul ChievoÃ?».

Fonte: juventus.com

Exit mobile version