2013
Juventus, Quagliarella a MP: «Con Ghirardi stima reciproca»
JUVENTUS QUAGLIARELLA PARMA GHIRARDI – Vittoria in extremis per la Juventus che ottiene tre punti di fondamentale importanza nella rincorsa alla Roma in quel di Parma. E’ il francese Paul Pogba a decidere il match, con un tap-in vincente dopo la conclusione sulla traversa di Fabio Quagliarella, appena entrato in campo.
E ORA BLANCOS – Queste le parole di Quagliarella al termine del match ai microfoni di Mediaset Premium: «Cambio azzeccato? Siamo stati bravi a crederci, nell’occasione del gol di Pogba è stato sopratutto bravo lui a crederci dopo la traversa. Ho fatto un gran tiro, sono tre punti importantissimi su un campo difficile, il Parma è davvero un’ottima squadra. Archiviato questo match da domani penseremo alla gara con il Real Madrid: è una gara fondamentale».
DUCALE – Infine, un commento sul possibile interesse del Parma: «In futuro al Parma? Il presidente Ghirardi, così come il direttore Leonardi, mi stimano e mi vogliono bene, c’è una stima reciproca: sto bene alla Juventus, in futuro vedremo. Juventus a vita? Per adesso pensiamo a martedì?.