2013

Juventus, primi contatti per Mario Mandzukic!

Pubblicato

su

JUVENTUS CALCIOMERCATO BAYERN MONACO MANDZUKIC – Testa al presente, ma anche al futuro. La Juve pensa in grande e prova ad aggiungere un campione ad una rosa già di per sé molto forte: Mario Mandzukic rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per Antonio Conte, l’uomo d’area sì, ma anche abile nel fare gioco per la squadra e letale sotto porta – e a Torino è difficile scordarselo, dopo le due reti siglate a Buffon all’andata e al ritorno dei quarti di finale della scorsa edizione di Champions League.

CONCORRENZA – A rivelare la notizia è ‘Tuttosport’, secondo cui il nome dell’attaccante croato sarebbe qualcosa in più di una semplice fantasia: il manager del giocatore, Ivan Cvjetkovic, sarebbe stato avvistato sulle tribune dello Juventus Stadium il 5 novembre scorso, in occasione del match pareggiato 2-2 contro il Real Madrid. Mandzukic, dal canto suo, difficilmente direbbe di no: in questo momento al Bayern Monaco si trova bene, ma con l’arrivo – praticamente certo – di Lewandowski il suo minutaggio rischierebbe di ridursi ai minimi.

USCITA – Il prezzo, però, resta alto: per lui i bavaresi chiedono non meno di 20 milioni di euro. Chi sarà il sacrificato? Difficile, se non impossibile, che possano partire Tevez e Llorente, mentre è più probabile che in estate possa essere ceduto Fabio Quagliarella, il cui contratto scadrà nel 2015. Ma anche Vucinic e Giovinco dovranno darsi da fare di qui a giugno: l’ombra di Mandzukic incombe.

Exit mobile version