2017
Juventus, presentata ufficialmente la terza maglia – FOTO
La Juventus presenta ufficialmente la terza maglia: un mix di tradizione e innovazione
La Juventus presenta oggi la terza maglia per la stagione 2017-2018. Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane con il vere come colore dominante, intervallato da inserti bianconeri. La casacca sarà un misto di tradizione e innovazione, come si legge sul sito del club: «È il concetto chiave alla base della filosofia della squadra, alla base del suo nuovo Logo e della sua nuova immagine. Un concetto che si è concretizza fuori e dentro il terreno di gioco. Reinventarsi è la parola d’ordine, e la Juventus resta fedele a questo concetto, non perdendo mai di vista la tradizione e lo stile». Il kit sarà in vendita negli store della Juventus e in quello on line a partire dal 21 luglio.
Intanto dal punto di vista del mercato in entrata sono previste novità importanti nei prossimi giorni. Ieri c’è stato un incontro tra il procuratore di Bernardeschi e i dirigenti della Juventus. Si è discusso del contratto del calciatore ma anche della strategia per convincere la Fiorentina a cederlo. Il prezzo di 40 milioni di euro più bonus sembra essere quello giusto ma la società viola sta vivendo un momento ambientale molto delicato e dunque la trattativa deve essere condotta con cautela.
Tradizione e modernità. La terza divisa 2017/18, by @adidasfootball ➡️ https://t.co/u4NCidXDnh. Disponibile qui: https://t.co/qWtzm4KuRq pic.twitter.com/Z6A5rNsQxj
— JuventusFC (@juventusfc) July 20, 2017