2009

Juventus, pomeriggio dedicato alla tattica

Pubblicato

su

La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Lech Poznan, in programma giovedì, alle 19.00, all’Olimpico di Torino. I bianconeri oggi hanno sostenuto una seduta pomeridiana, iniziata con una corposa parte atletica, svolta prima in campo e poi in palestra, dove si sono fermati più a lungo i giocatori impiegati domenica contro la Sampdoria, che, dopo il defaticante di ieri, anche oggi, nella prima parte della seduta hanno svolto un lavoro di scarico.

Il resto del gruppo, tornato in campo prima, è stato impegnato in un esercizio di tecnica di passaggio in movimento e poi in un torello con le sponde. Successivamente, la squadra si è riunita ed ha lavorato sulla tattica: Del Neri si è preso cura dei difensori, insistendo sui movimenti di reparto, mentre Conti ha lavorato con centrocampisti e attaccanti. Nel finale di seduta, un piccolo gruppo composto da Iaquinta, Sissoko, Lanzafame, Giandonato e Buchel ha svolto una serie di esercizi di tiro.

A parte, hanno continuato nel loro programma di recupero Amauri e Iaquinta. Domani altra seduta pomeridiana: l’ultimo allenamento prima della gara di Europa League si terrà  alle 16.30 allo Juventus Center di Vinovo e sarà  preceduta dalla consueta conferenza stampa di vigilia.

Fonte | Juventus.it

Exit mobile version