2015

Juventus: Pogba e Allegri nel mirino dello United

Published

on

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il tecnico Massimiliano Allegri e il centrocampista Paul Pogba, al Manchester United per la prossima stagione.

 La Juventus, mentre sul campo macina punti verso la vetta, lavora anche sul piano del mercato per sopperire ad alcune lacune nella rosa, soprattutto a centrocampo, reparto più corto a causa dei numerosi infortuni accorsi alla troupe juventina. Il nome tornato di moda è quello di di Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund, mentre sta prendendo quota quello di Ever Banega delSiviglia: entrambi potrebbero dare un po’ di ricambio e qualità, viste le numerose problematiche accorse a Marchisio e Pogba, con Khedira ancora sotto ai box.

SIRENE INGLESI – Pogbà è inevitabilmente richiestissimo da molte squadre, Manchester United incluso: i red devils non hanno perdonato Sir Alex Ferguson per averlo  lasciato partire a costo zero. Gli inglesi vorrebbero riportarlo alla base, con una suggestiva idea che comprende anche Massimiliano Allegri: Van Gaal cominia a non convincere più, ed il tenico italiano ha alcuni grandi estimatori oltre Manica.  

Exit mobile version